Gli incontri prevedono attività varie di intrattenimento rivolti a piccoli gruppi di anziani fragili. Obiettivo è contrastare la solitudine, favorire la socializzazione, il recupero del senso di autostima, dei ricordi, la valorizzazione delle storie personali e il risveglio della creatività. Un’ulteriore attività, gestita dai volontari in collaborazione con i custodi sociali, è l’accompagnamento a cinema, ristoranti o sale da tè che sponsorizzano l’iniziativa. La nostra associazione contribuisce a sviluppare la rete sociale con altre associazioni, enti pubblici e privati, comitati di quartiere e consigli di zona per la realizzazione di vari progetti che richiedono un’integrazione di tutte le risorse disponibili dei vari soggetti.